Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Jacobelli: «McKennie non ha ancora l’accordo con l’Aston Villa. Questo fa capire…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha parlato del maxi scambio tra la Juve e l’Aston Villa per Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling Jr

Ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del maxi scambio tra la Juve e l’Aston Villa per Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling Jr.

PAROLE – «Bisogna capire quanto sia difficile operare a questi livelli per il mercato. Basti pensare alla trattativa Douglas Luiz, un centrocampista che alla Juve serve come il pane. La Juventus e l’Aston Villa hanno raggiunto un accordo visti anche i paletti del fair play finanziario per gli inglesi.

Iling junior ha accettato il trasferimento, McKennie non ancora e questo dimostra quanto sia difficile trovare tutti gli accordi. Sono complicazioni che non si risolvono con uno schiocco di dita, ci vuole del tempo e non è facile. L’altro caso eclatante riguarda l’agente e il papà di Kvara, il quale è concentrato sull’Europeo ma deve anche rispondere a tutto quanto è stato innescato dopo le parole dell’agente e del padre.

Il Napoli offre un rinnovo fino al 2029, ma dietro c’è il Paris Saint Germain che offre otto milioni all’anno. Il mercato viene raccontato da queste mille sfaccettature».

Exit mobile version