News

Juve, senti Jeda: «Allegri uno dei migliori al mondo, Maran giocatela alla pari!» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Cagliari e Novara ha parlato di Allegri, della storica vittoria del suo Cagliari a Torino nel 2009 e ha detto la sua sul match del 3 novembre.

Il brasiliano ai microfoni di DAZN ha fatto un salto nel passato rivivendo le emozioni del match risalente al 2009, quando il Cagliari ha espugnato Torino grazie all’ex bianconero Matri decisivo e l’attuale tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri sulla panchina dei sardi: «Noi paragonati al grande Cagliari di Gigi Riva. Questo ci ha riempiti di orgoglio e felicità». 

Jeda ha poi espresso un parere proprio sul tecnico bianconero: «Allegri negli ultimi anni si è evoluto tantissimo, allenando Milan e Juve è cresciuto anche sotto l’aspetto della personalità. E’ uno dei migliori allenatori del mondo»

Ed infine ha voluto dare un consiglio a Maran su come affrontare la Juventus: «Mi aspetto una partita abbastanza aperta, conoscendo anche il modulo del Cagliari, che è rimasto invariato rispetto a quando ci giocavo io. Cosa direi a Maran per battere la Juve? Che è fondamentale non lasciargli campo libero, va attaccata dall’inizio. Il Cagliari dovrebbe tentare di giocare alla pari, senza difendere il pareggio, perchè prima o poi la Juve ti fa gol».

Exit mobile version