News
Juve-Konami: annunciata la partnership per eFootball PES 2020 – VIDEO
Juve Konami: è stata annunciata la partnership con il club bianconero per eFootball PES 2020. Ecco le novità
Konami Digital Entertainment ha annunciato la partnership di collaborazione esclusiva con la Juve. Questo accordo permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PES 2020 di utilizzare in esclusiva il marchio della Juventus, includendo il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali.
Il team di PES 2020, inoltre, ha avuto la possibilità di collaborare anche con gli stessi giocatori, avendo così modo di ricrearli al meglio digitalmente all’interno del videogioco. Anche l’Allianz Stadium sarà perfettamente ricreato e riproposto in esclusiva su eFootball PES 2020.
«Questo accordo vede unirsi per il prossimo triennio due icone globali del calcio e dell’entertainment quali PES e Juventus e ci permetterà di essere sempre più a stretto contatto con i nostri fan più giovani e gli appassionati non solo di sport ma anche di e-sport», il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus.
Siamo felici di annunciare la nuova partnership ESCLUSIVA con #eFootballPES2020 and @officialpes!
Crea momenti magici ed entusiasmanti con i campioni della Juventus, con l’UNICO videogame di calcio con cui giocare quest’anno! 🙌#JUVxPEShttps://t.co/MmL0MqSFNk pic.twitter.com/IGGZ0pzlWW
— JuventusFC (@juventusfc) July 16, 2019