News

Juve, la vittoria a Brescia manca da Ibra. C’è chi scommette su Balotelli

Juventus News 24

Pubblicato

su

Juve, la vittoria a Brescia manca da Ibra. Ecco le quote per la gara di domani sera al Rigamonti, contro le Rondinelle di Balotelli

Quindici anni e dodici giorni fa. Ere geologiche nel calcio. 12 settembre 2004, la Juventus inizia il suo campionato in trasferta, contro il Brescia: sulla panchina di Madama siede Fabio Capello, arrivato con estrema sorpresa in estate dalla Roma.

Al suo fianco, un ragazzotto alto e svedese che con l’Ajax ha impressionato il mondo e in estate eliminato l’Italia dall’Europeo grazie a un colpo di tacco volante allo scadere. Il suo nome è Zlatan Ibrahimovic, il quale per presentarsi al popolo bianconero impiega ventiquattro minuti. Ingresso in campo al posto di Trezeguet, sassata che fa tremare Castellazzi e gelare il Rigamonti. 3-0. Debutto con annessi fuochi d’artificio.

QUOTE – Da quel giorno ormai lontano in poi la Juve non ha mai più vinto in casa del Brescia, nei due scontri successivi. Ma non basta così poco per raffreddare le quote dei bookmakers, che vedono ampiamente favoriti i bianconeri, nonostante il buono stato di salute delle Rondinelle. Per Betclic una vittoria della Juventus è data a 1.50 (idem anche per la Snai). Il pareggio oscilla da 4.25 a 4.57 mentre una vittoria dei ragazzi di Corini viene data a 7.00 (6.50 per Snai).

C’É CHI PUNTA IL GOL DI BALOTELLI – La squadra di Sarri non si è mostrata così impenetrabile in difesa, quindi la quota che vede almeno un gol di entrambe le squadre è più bassa di quella del no-gol (1.81 contro 1.89). C’è un motivo di attesa: il possibile debutto di Mario Balotelli, dopo i quattro turni di squalifica scontati. Anche su questo ovviamente i pronostici dei bookies impazzano. La Snai dà a 6.50 la quota con l’ex Milan e Inter primo marcatore. Una scommessa nel vero senso del termine, per il ritorno in Italia di SuperMario. Ultima curiosità: il numero complessivo dei gol della gara. Per Betclic, la quota più bassa è quella sui 2 gol (3.68), seguita a ruota dal 3.85 delle tre reti.

Exit mobile version