News

Juve-Lazio, bianconeri favoriti: giusto rischiare l’1 + No Gol?

Pubblicato

su

Ad un giorno di distanza dal match dell’Allianz Stadium, le quote Snai vedono i bianconeri fortemente favoriti sulla Lazio

C’è una statistica che riguarda gli incontri casalinghi della Juventus di cui i bookmakers non possono non tenere conto: nelle cinque gare disputate in stagione all’Allianz Stadium (quattro in campionato ed una in Champions) la squadra di Allegri non solo ha sempre vinto ma è sempre riuscita a tenere la porta inviolata. Non è facile ipotizzare se tale scenario si ripeterà adesso che arriverà la Lazio a Torino ma la quota Snai fissata a 2.30 relativa all’ 1 + No Gol (che equivale alla vittoria bianconera senza che la Lazio riesca a segnare) è molto allettante.

CHI SEGNERA’ ? – Partendo da questo presupposto, si potrebbe anche pronosticare quali saranno i marcatori juventini della sfida contro i biancocelesti e gli indizi primari cadono su Dybala ed Higuain, le cui segnature vengono pagate a 2.00 dalla Snai: sinceramente ci sentiamo di consigliare entrambe le giocate in quanto la Joya è il capocannoniere del campionato ed ha voglia di riscatto dopo il rigore sbagliato a Bergamo mentre il Pipita sembra aver ritrovato la condizione ideale dopo un periodo di sfiducia. Ad ogni modo i bookmakers vedono la Juventus nettamente favorita sulla Lazio per ciò che concerne l’esito finale: la vittoria bianconera, infatti, è data a 1,55 mentre il pareggio ed il successo laziale sono rispettivamente fissati a 4,25 e 6,00.

Exit mobile version