News
Juve, le ultime dalla rifinitura muscolare: De Sciglio scalpita
A Lisbona seduta mattutina per la Juve, dopo il pranzo riposo e poi dalle 17 riunione tecnica. De Sciglio provato come terzino destro
Il programma nel giorno della battaglia per Max Allegri e i suoi prevede la classica rifinitura muscolare del match day. A Lisbona dunque la Juve si è allenata questa mattina. Un semplice riscaldamento per risvegliare i muscoli in vista di stasera. Dove in palio c’è già la qualificazione agli ottavi. Basta un pari e una contemporanea vittoria in Grecia del Barça sull’Olympiacos. Insomma niente di irresistibile.
A poche ora dal match la bagarre riguarda De Sciglio-Sturaro come terzini. La decisione verrà presa solo nel tardo pomeriggio, quando il mister comunicherà la formazione alla squadra. L’ex rossonero, che rientra dall’infortunio rimediato al Camp Nou, è stato però provato a lungo sul campo. Potrebbe anche partire dal 1′. Queste le ultime indiscrezioni. Alle 17 la Juve svolgerà in hotel una sorta di merenda in vista della partita. A seguire riunione tecnica. La formazione è già ben delineate (VEDI QUI), resta solo quel dubbio. De Sciglio o Sturaro?