Connect with us

News

Juve Lecce, scelte praticamente fatte in attacco: ecco chi schiererà Tudor domani sera all’Allianz Stadium

Published

on

Juve Lecce, scelte praticamente fatte in attacco: ecco chi schiererà Tudor nel match della trentaduesima giornata di campionato di domani sera

Domani sera la Juve scenderà sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium per affrontare il Lecce nella sfida valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport pone l’attenzione su quelle che potrebbero essere le scelte di Igor Tudor per quanto riguarda il reparto offensivo. Dietro all’unica punta Vlahovic agiranno nuovamente Yildiz e Nico Gonzalez nel ruolo di trequartisti, con Koopmeiners che dovrebbe partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.