Connect with us

News

Juve Lecce: un big pronto a tornare titolare all’Allianz Stadium. Tudor pensa a lui dal primo minuto, la primissima idea di formazione

Published

on

Juve Lecce: un big bianconero è pronto a tornare dal primo minuto all’Allianz Stadium. Tudor pensa a lui dall’inizio, l’idea di formazione

Come riferito da Francesco Cosatti a Sky Sport 24, Igor Tudor potrebbe pensare ad Andrea Cambiaso titolare in Juve Lecce, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A e in programma sabato alle 20.45.

Il terzino è tornato in campo dopo l’infortunio in uno scampolo di partita con la Roma e all’Allianz Stadium potrebbe ripresentarsi la grande occasione della titolarità. Lui che all’andata con i salentini ha inciso in maniera decisiva nel match, in positivo con il gol del vantaggio e in negativo col pallone perso che ha portato al gol di Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.