Connect with us

News

Juve Lecce, il divieto di accesso allo Stadium non ferma i tifosi salentini: l’annuncio fa trasparire questo invito!

Published

on

Juve Lecce, un tifoso salentino annuncia la presenza dei tifosi giallorossi a Torino: avanzata una richiesta al presidente del club pugliese!

Nonostante il divieto d’accesso all’Allianz Stadium, Juve Lecce vedrà la presenza di almeno 200 tifosi salentini. A dirlo è stato uno dei tifosi giallorossi più rappresentativi. Si tratta Pierpaolo Ventugno, che ha lanciato questo invito al presidente del proprio club del cuore, Saverio Sticchi Damiani. Ecco le sue parole al Quotidiano di Puglia.

I TIFOSI DEL LECCE SARANNO PRESENTI A TORINO – «Sono 40 anni che seguo il Lecce, la decisione è una grande delusione per i tifosi che rispettano i principi dello sport. Abbiamo speso circa 500 euro a famiglia per viaggio, albergo e biglietti e ci saranno rimborsati solo i ticket. Siamo trattati da violenti, l’ho detto a mio figlio, ci sentiamo discriminati e non tutelati. Sabato a Torino saremo oltre 200 leccesi che adesso sono privati del loro biglietto a una sola settimana dal match».

L’INVITO A STICCHI DAMIANI – «Perché non tenere conto della Fidelity Card? Vorremmo che il presidente Saverio Sticchi Damiani si occupasse della vicenda. Per ogni singolo tifoso è impensabile fare ricorso al TAR, ma se intervenisse il club forse si potrebbe trovare una soluzione adeguata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.