Connettiti con noi

News

Juve Lecce, arrivano le prime indicazioni tattiche di Tudor: il croato vuole questo lavoro da Koopmeiners e Nico Gonzalez!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Lecce, Tudor “riprende” Koopmeiners e Nico Gonzalez: vuole che facciano questo lavoro!

Le prime fasi di Juve Lecce vedono Tudor molto attivo. L’allenatore croato ha voluto attenzione particolare soprattutto da Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. I due devono eseguire un lavoro che essere eseguito in fase di prima impostazione. Fase in cui deve partecipare anche la difesa bianconera, che deve lavorare bene sulle distanze. Ecco le parole espresse dal bordocampista di DAZN.

PAROLE – «Due indicazioni per la difesa: sta lavorando tanto sulle distanze tra i tre difensori centrali. In fase di prima impostazione, Koopmeiners deve abbassarsi a rotazione con Nico Gonzalez, chiamato a prendere ampiezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.