Connettiti con noi

News

Juve Lecce, interviene la Prefettura di Torino! Disposto questo provvedimento per i tifosi salentini: la decisione ufficiale!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Lecce, la Prefettura di Torino dispone questa decisione ufficiale che riguarda i tifosi salentini! Di cosa si tratta

Giovanni Albanese ha reso nota un provvedimento preso dalla Prefettura di Torino. In occasione della sfida contro tra Juve e Lecce. Questa sfida, in programma per sabato, 12 aprile 2025 alle 20:45, sarà completamente vietata ai tutti i tifosi del Lecce, residenti nella predetta provincia. Ecco la decisione.

PAROLE – «In vista di Juve Lecce, la Prefettura di Torino ha trasmesso il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Lecce, a seguito della rivalità tra le due tifoserie “inasprita dai fatti occorsi nella gara di andata dello scorso 1 dicembre”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.