Juve-Lione per Andrea Agnelli: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Lione per Andrea Agnelli: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Lione per Andrea Agnelli: la frase che rimane del presidente bianconero dopo il mancato passaggio del turno in Champions League

Non è stato servito il remake della straordinaria rimonta di un anno fa contro l’Atletico Madrid in casa Juve. All’Allianz Stadium festeggia il Lione che, nonostante il 2-1, centra l’accesso alle Final Eight in virtù dell’1-0 dell’andata.

Al termine dell’incontro, a Sky Sport, ha parlato il presidente Andrea Agnelli. Questo il suo discorso sulla programmazione della prossima stagione: «Uscire in questo modo ci deve lasciare tutti delusi. Ci prenderemo qualche giorno per fare tutte le valutazioni del caso, con un rinnovato entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.