Hanno Detto
Juve Manchester City, Giovanni Albanese svela: «Altri test per Cambiaso in mattinata, Thiago Motta ha in mente questo per la formazione»
Juve Manchester City, Giovanni Albanese svela le ultime novità di formazione per il big match: a cosa pensa Thiago Motta
Giovanni Albanese riporta le ultime novità su Andrea Cambiaso. Le sue dichiarazioni sulle condizioni dell’esterno e le possibili scelte di formazione di Thiago Motta per Juve Manchester City di Champions League.
LA SITUAZIONE – «Andrea Cambiaso sembrerebbe star bene. In mattinata farà un altro test per dare la disponibilità al 100%. La sensazione è che Thiago Motta voglia recuperarlo per dargli una maglia da titolare. Questo può stravolgere le probabili formazioni date con Danilo da una parte e Savona dall’altra. Ma non va messo in discussione il brasiliano, tutt’altro. Questa è una partita speciale, considerato che è un ex e probabilmente sarà titolare. Se venisse recuperato Cambiaso potrebbe sedersi in panchina Savona, che però ho l’obbligo di proporvi da titolare ora».
QUOTE JUVE MANCHESTER CITY – Due big europee ferite danno vita ad il match più suggestivo della sesta giornata di Champions League. Sia la Juventus sia il Manchester City sono nel pieno del periodo più difficile della loro stagione ed hanno bisogno di punti per rilanciare le loro velleità europee. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) quotata a 8.00 invece di 1.02 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.03 da Snai.