News
Juve Manchester City, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium
Juve Manchester City: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nella sesta partita di Champions League 2024/25. Retroscena
(inviato all’Allianz Stadium) – Juve Manchester City sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la sesta partita di Champions League 2024/25.
85′ Standing ovation per le uscite dal campo di Yildiz e Vlahovic.
73′ Esplode ancora lo Stadium – Tutto parte da una grande chiusura di Danilo su Doku. Poi palla per McKennie che cerca e trova Weah largo a destra che prova il tiro. Conclusione respinta e poi cross in area per McKennie che in acrobazia mette in rete!
57′ Thiago Motta non ha esultato, dopo un secondo si è girato e ha detto a Weah e McKennie di andarsi a scaldare.
54′ Esplode l’Allianz Stadium al gol di Vlahovic! Bianconeri in vantaggio con la rete del serbo, tifosi in visibilio sugli spalti.
36′ Bell’abbraccio tra Di Gregorio e Locatelli, protagonista di un grandissimo salvataggio su Haaland in area.
33′ Siparietto a centrocampo, con Koopmeiners ostacolato dall’arbitro Turpin. Spallata involontaria sulla schiena del direttore di gara, con l’olandese che chiede spiegazioni sul perché si trovasse in mezzo all’azione. Qualche secondo per attutire la botta per Turpin, dolorante.
31′ Yildiz gasa i tifosi – Aggancio straordinario del turco, volante e in corsa. Poi entra in area ma incespica sul più bello. Grandissima chance però costruita ancora da lui.
25′ Si parla tanto sull’asse Savona Conceicao. Conceicao continua a ripetere di essere libero, vuole che Savona gli passi sempre il pallone.
19′ Che occasione per la Juventus! Se la costruisce Yildiz che sterza e calcia a giro con il destro: pallone fuori di poco. Alza i decibel il pubblico dello Stadium dopo il tentativo del numero 10.
15′ Ha smesso di scaldarsi Weah che è tornato in panchina. Tutto ok per Conceicao, intanto Thiago Motta osserva accovacciato i movimenti dei suoi giocatori.
11′ Torna in campo Chico e sembra correre in maniera abbastanza fluente. Allarme rientrato, per il momento, per i bianconeri.
9′ Rimane a terra Conceicao. Toccato da Lewis, il portoghese ricade male sul terreno di gioco. Per l’arbitro non è fallo, ma resta giù dolorante l’ex Porto toccandosi la caviglia. Si scalda Weah.
1′ Questa la coreografia dei tifosi della Juventus a pochi istanti dal fischio d’inizio del match con il Manchester City.