Juve Manchester City, Thiago Motta ridisegna la difesa
Connettiti con noi

News

Juve Manchester City, Thiago Motta ridisegna la difesa: le due opzioni se non dovesse farcela Cambiaso. A cosa pensa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Manchester City, Thiago Motta ridisegna la difesa: le due opzioni se non dovesse farcela Cambiaso. A cosa pensa il tecnico per la Champions

Manca sempre meno alla delicatissima sfida in Champions League tra la Juve e il Manchester City, un crocevia fondamentale per entrambe le squadre a caccia di punti in ottica qualificazione.

Non è ancora chiaro se Cambiaso potrà essere o meno della partita, ma Thiago Motta sta già cercando idee alternative in difesa. Stando a quanto si apprende sono due le opzioni possibili: Savona a destra e lo spostamento di Danilo a sinistra oppure l’inserimento sempre su quest’ultima corsia di Rouhi come avvenuto col Bologna. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.