News

Juve Manchester City, tre assenze pesanti e dubbio Foden: il possibile undici di Guardiola per il match dello Stadium

Pubblicato

su

Juve Manchester City, le possibili scelte di Guardiola per la super sfida di Champions League. Le ultime di formazione

Assenze pesanti anche per Guardiola per la sfida di questa sera alla Juventus. Non saranno infatti della partita, oltre al Pallone d’Oro Rodri, Stones e Kovacic. In porta torna Ederson, con Bernardo Silva, Gundogan e De Bruyne in mezzo al campo. Davanti tridente composto da Doku, Haaland e Grealish. Foden è infatti in dubbio.

Questo il possibile undici del Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish.

QUOTE JUVE MANCHESTER CITY – Due big europee ferite danno vita ad il match più suggestivo della sesta giornata di Champions League. Sia la Juventus sia il Manchester City sono nel pieno del periodo più difficile della loro stagione ed hanno bisogno di punti per rilanciare le loro velleità europee. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) quotata a 8.00 invece di 1.02 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.03 da Snai.

quote juventus manchester city
Exit mobile version