Juve Manchester City, a Thiago Motta si chiede quella cosa
Connettiti con noi

News

Juve Manchester City, notte chiave. A Thiago Motta ora si chiede quella cosa: rivelazione dalla Continassa verso il big match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Manchester City, notte chiave per i bianconeri in Champions. A Thiago Motta si chiede una cosa: rivelazione verso il match

Giorno di gara per la Juve, che questa sera ospita il Manchester City nel big match della sesta giornata del girone di Champions League. Bianconeri reduci da quattro pareggi tra tutte le competizioni e vogliosi di regalarsi una notte speciale contro gli uomini di Guardiola.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, a Thiago Motta ora si chiede una svolta. La sua squadra era partita con gol e spettacolo, ma l’involuzione nell’ultimo periodo è stata sensibile. C’è voglia di riscatto, di vincere e convincere stasera all’Allianz Stadium. Per zittire i critici e i paragoni con Allegri (9 punti di differenza dalla passata stagione) vincere stasera sarebbe già un bell’inizio.

QUOTE JUVE MANCHESTER CITY – Due big europee ferite danno vita ad il match più suggestivo della sesta giornata di Champions League. Sia la Juventus sia il Manchester City sono nel pieno del periodo più difficile della loro stagione ed hanno bisogno di punti per rilanciare le loro velleità europee. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) quotata a 8.00 invece di 1.02 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.03 da Snai.

quote juventus manchester city

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.