Mercato Juve, fissati i prezzi di Kostic e Iling 
Connettiti con noi

News

Mercato Juve, fissati i prezzi di Kostic e Iling 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juve, in estate, potrebbe cedere Filip Kostic e Samuel Iling Junior. L’inglese, però, potrebbe rinnovare il suo contratto con i bianconeri per poi partite a titolo definitivo 

Come rivelato da Tmw, Samuel Iling Junior potrebbe rinnovare il suo contratto con la Juve. Il nuovo accordo potrebbe precedere un allungamento di un anno dell’accordo e questa sarebbe una mossa prudente del club bianconero, considerando anche il suo ingaggio ancora ridotto e la possibilità di aumentarlo per il rinnovo. 

Questo potrebbe anche preparare il terreno per una potenziale cessione in estate di Iling Junior, specialmente se arrivasse un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. In estate anche Filip Kostic potrebbe lasciare la Juve. Ma per strappare il serbo ai bianconeri potrebbero essere sufficienti 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.