News
Juve Milan LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta
Juve Milan LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 21ª giornata di Serie A 2024/25
Dopo il pareggio nel recupero della diciannovesima giornata in casa dell’Atalanta la Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo: oggi all’Allianz Stadium arriva il Milan di Conceicao, un remake della sfida andata in scena qualche settimana fa in Supercoppa italiana.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Juve Milan LIVE: sintesi e moviola
Aggiornamenti a partire dalle 11
Migliore in campo Juve: a fine primo tempo PAGELLE
Juve Milan: risultato e tabellino
In attesa delle formazioni ufficiali
Juve Milan: il pre-partita
Due gol negli ultimi 10 minuti per conquistare il successo nel 2018! ✨ #JuveMilan pic.twitter.com/R6mIL295xC
— JuventusFC (@juventusfc) January 18, 2025
Ore 14.00 – Dusan Vlahovic non ha segnato né servito assist nelle tre gare di campionato contro il Milan con la maglia della Juventus, dopo che aveva preso parte a quattro gol nelle due precedenti con la Fiorentina (due reti e due passaggi vincenti).
Ore 13.30 – In difesa il già citato Cambiaso sulla destra, con McKennie sulla corsia opposta. In mezzo la coppia formata da Gatti e Kalulu.
Ore 13.00 – A centrocampo ci sarà nuovamente la mediana formata da Locatelli e Thuram, che tante certezze sta dando a Thiago Motta.
Ore 12.30 – I convocati di Thiago Motta per la sfida. Torna Dusan Vlahovic, prima chiamata per Alberto Costa. Fuori Conceicao, così come i lungodegenti Milik, Cabal e Bremer.
I giocatori ⚪️⚫️ convocati per la sfida di oggi alle 18📜
Powered by Azimut#JuveMilan pic.twitter.com/V3sAUENKwI
— JuventusFC (@juventusfc) January 18, 2025
Ore 12.00 – Nonostante le voci di mercato Cambiaso partirà regolarmente titolare, a destra anzichè come accaduto sovente a sinistra.
⌚️ #JuveMilan 🌍 pic.twitter.com/JLhVxU1W04
— JuventusFC (@juventusfc) January 18, 2025
Ore 11.30 – Non sarà della partita Kolo Muani: la Juve non ha infatti tesserato il giocatore entro la mezzanotte e pertanto Thiago Motta non potrà convocarlo.
Ore 11.00 – Thiago Motta pronto a confermare il 4-2-3-1 come modulo di riferimento ma con un cambio rispetto a Bergamo negli interpreti: spazio a Mbangula dal primo minuto.
🏡 Oggi si torna in campo ⚪⚫
🔥 𝑩𝑰𝑮 𝑴𝑨𝑻𝑪𝑯
🗓️ 21^ giornata
🆚 Milan
🏟 Allianz Stadium
⏰ 18:00 CET
📲 #JuveMilan pic.twitter.com/qEAg6LSwij— JuventusFC (@juventusfc) January 18, 2025