Juve Milan, insulti razzisti a Maignan: interviene la Procura Federale
Connettiti con noi

News

Juve Milan, insulti razzisti a Maignan: interviene la Procura Federale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Anche la Procura Federale interviene dopo gli insulti razzisti a Mike Maignan in occasione del match tra Juve e Milan all’Allianz Stadium

Interviene anche la Procura Federale per indagare sugli insulti razzisti a Mike Maignan di un tifoso nel riscaldamento del match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan.

Nonostante l’episodio non sia stato intercettato dagli ispettori federali e il giudice sportivo non lo possa quindi analizzare, la Procura potrebbe acquisire il filmato e starebbe valutando di aprire un fascicolo come riportato da Gazzetta.it. La Juve, dal canto suo, già nella giornata di lunedì si è attivata per individuare il soggetto responsabile degli insulti razzisti a Maignan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.