News
Juve-Milan, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Juve-Milan, sabato 6 aprile alle ore 18.00 in diretta tv o streaming: ecco le indicazioni per non perdersi un grande classico del nostro calcio
Dopo il turno infrasettimanale in terra sarda contro il Cagliari, la Juventus torna all’Allianz Stadium per affrontare il Milan. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE
I rossoneri inseguono la qualificazione in Champions League che manca da 5 stagioni, mentre i bianconeri vogliono raccimolare i punti necessari per festeggiare lo Scudetto, così da potersi dedicare il prima possibile e totalmente alla massima competizione europea per club.
Juventus-Milan: dove vedere la gara
Juventus-Milan è in programma sabato 6 aprile alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della gara è affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.
Juventus-Milan: l’arbitro dell’incontro
Sarà Micheal Fabbri della sezione di Ravenna a dirigere il traffico tra Juventus e Milan nel big match della 31esima giornata di Serie A, in programma sabato alle 18. Il fischietto 35enne sarà coadiuvato da Ranghetti e Del Giovane, quarto ufficiale sarà invece La Penna. Dietro ai monitor del Var pronti Calavarese e Tolfo. Per Fabbri sarà la prima volta in stagione con i bianconeri.