News

Juve Milan Supercoppa, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Al-Awwal Park

Pubblicato

su

Juve Milan Supercoppa: gli episodi curiosi che non hai notato dall’Al-Awwal Park di Riyad nella semifinale di Final Four 2025. Retroscena

Juve Milan Supercoppa sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Al-Awwal Park, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la semifinale di Final Four di Supercoppa italiana 2025.


45′ Novità sulle condizioni di Conceicao. Piccolo problema al flessore della gamba destra: sarà valutato meglio nelle prossime ore.

40′ Thiago Motta ha detto a Locatelli di abbassarsi per contrastare la mossa di Conceicao di avanzare Reijnders.

32′ Vlahovic deve avere più personalità nell’approfittare dell’errore dell’avversario e cercare con più insistenza e più incisività il gol.

21′ Tutta la panchina in campo per esultare dopo il gol di Kenan Yildiz. Grande abbraccio, significativo, con Thiago Motta, che ora chiede alla squadra di accelerare.

10′ Thiago Motta è contento della pressione alta che sta esercitando Savona e glielo ripete spesso. Yildiz deve dargli una mano però in copertura.

Problema nel riscaldamento per Conceicao, che si accomoda in panchina. Dentro al suo posto Yildiz. Come riferito da Mediaset, quasi in lacrime il portoghese per non poter prendere parte alla sfida contro papà Sergio.

Exit mobile version