News
Juve Milan: le tre cose che non hai notato
Juve Milan: le tre cose che non hai notato del match dell’Allianz Stadium. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più
Juve-Milan: le tre cose che non hai notato. Oltre ai due punti in quattro partite, oltre a Morata e Szczesny e al vantaggio cestinato. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più.
1. Riscaldamento allo Stadium: prudenza per Chiellini
Il capitano della Juventus non ha voluto correre rischi nel pre-partita. È stato l’unico, infatti, ad indossare una calzamaglia nel riscaldamento, in modo da tenere più riscaldate le gambe e non incorrere in problemi fisici.
2. Fischi alla lettura delle formazioni
Mirino puntato su due calciatori bianconeri da parte dei tifosi del Milan, presenti nello spicchio riservati agli ospiti all’Allianz Stadium. Al momento della lettura delle formazioni, gli ultras rossoneri hanno accolto con i fischi i nomi di Leonardo Bonucci e Manuel Locatelli, i due ex a cui non è stato ‘perdonato’ il passaggio alla Vecchia Signora.
3. Pioli Chiesa: fair-play in panchina
Nel finale di partita, Pioli ha dato vita ad un bel siparietto con Federico Chiesa, suo ex giocatore alla Fiorentina entrato da pochi minuti. L’esterno classe ’97 è uscito momentaneamente dal campo per andare a raccogliere il pallone, ricevendo una carezza in viso dall’allenatore. I due hanno parlottato anche al fischio finale del match.