Calciomercato Juve, Milik e Kostic via da Torino?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Milik e Kostic via da Torino? Thiago Motta ha già DECISO 

Pubblicato

su

Fabiana Della Valle ha parlato dei giocatori che non farebbero più parte del progetto della Juve e tra questi ci sarebbero Arek Milik e Filip Kostic

Come rivelato dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, Thiago Motta ha le idee chiare sui giocatori che vuole allenare, vuole gente coinvolta e che sia affamata. L’allenatore vuole due giocatori per ruolo e solo durante gli allenamenti deciderà chi è meritevole di essere titolare. 

Thiago Motta ruota parecchio i suoi giocatori e vuole che tutti siano coinvolti. Per questo motivo non vuole calciatori appagati e in questa categoria potrebbero rientrare Arek Milik e Filip Kostic che potrebbero avere meno fame di altri. Per questo motivo entrambi potrebbero lasciare la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.