Calciomercato Juve

Juve, Milinkovic-Savic si allontana: ecco il piano della Lazio

Pubblicato

su

Tra i centrocampisti più forti del nostro campionato, Milinkovic-Savic è uno dei sogni di Marotta per la prossima estate

La Juventus ci ha già provato la scorsa estate. Stregato dalle qualità e dalla forza fisica del giocatore, infatti, Marotta ha messo sul piatto ben 40 milioni di euro per strappare alla Lazio Sergej Milinkovic-Savic ma Lotito ha risposto con un secco no ed ha deciso di coccolarsi il serbo per almeno un’altra stagione.

IL PROGETTO DELLA LAZIO – Centrocampista completo e con ancora ampi margini di miglioramento visto la giovane età di 22 anni, Milinkovic-Savic sarà uno dei progetti di mercato primari per la dirigenza bianconera anche in vista della prossima estate, ma qualcosa potrebbe complicare i piani della Signora. La Lazio, infatti, ha in programma nel mese di Ottobre un incontro con i dirigenti del Genk, squadra che ancora vanta il diritto su una percentuale della cifra a cui il giocatore verrà ceduto. L’obiettivo delle società biancoceleste è acquistare il diritto dei belgi per poter poi decidere in autonomia il prezzo del giocatore. Ed a quel punto, oltre ad inserirsi nella corsa a Milinkovic tante altre contendenti anche europee, il costo del cartellino del serbo potrebbe aumentare a dismisura e toccare anche picchi di 80 milioni di euro.

Exit mobile version