News

Napoli Juve, Allegri studia le alternative a centrocampo per sostituire Rabiot e McKennie

Pubblicato

su

Emergenza a centrocampo in casa Juve in vista del match contro il Napoli. Allegri studia le alternative per ovviare alle assenze

Come rivelato da Sportmediaset, la Juve sta studiando le alternative a centrocampo in vista della gara contro il Napoli. Allegri dovrà fare a meno di Rabiot e McKennie e l’emergenza in mediana è totale. Per il match contro il Napoli Alcaraz sembra certo del posto, ma resta da capire chi completerà il reparto.

Nel centrocampo a tre della Juve, l’opzione più ovvia potrebbe essere Miretti, anche se è scivolato un po’ nelle gerarchie bianconere. Altre due opzioni sarebbero Iling Jr e Nonge anche sé queste sembrano essere ipotesi meno probabili. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di spostare Cambiaso al centro e far giocare Weah sulla destra. Un’altra alternativa sarebbe far slittare Locatelli nel suo ruolo originario di mezzala e inserire un nuovo regista come Nicolussi Caviglia o Danilo, che potrebbe tornare dall’infortunio. In ogni caso, sembra che ci siano diverse soluzioni disponibili per affrontare questa emergenza nel centrocampo.

Exit mobile version