Juve-Napoli, Auriemma: «Si devono passare una mano sulla coscienza»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Auriemma: «Si devono passare una mano sulla coscienza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Auriemma ha fatto un appello al CONI in vista del ricorso del Napoli alla sentenza d’appello che ha confermato la vittoria a tavolino Juve

Raffaele Auriemma, durante un intervento a Radio Marte, ha fatto un’appello al CONI per il ricorso del Napoli sulla vittoria a tavolino assegnata alla Juve. Le se parole.

«Credo che si debbano passare la mano sulla coscienza: i giudici del collegio del CONI pensino bene che fare. La Salernitana ha avuto una sentenza contraria, ha ricevuto la sconfitta a tavolino per non aver giocato contro la Reggiana e non aver prodotto documentazione dell’ASL, cosa che invece il Napoli ha fatto. Inoltre, la Salernitana non ha avuto la penalizzazione in classifica di un punto, perché il Giudice di Serie B lo trovava una punizione eccessiva. Alla luce di ciò, qualcosa andrà rivisto anche per quanto successo in Juve-Napoli».

LEGGI ANCHE: Pioli sul Milan: «Obiettivi? Ne abbiamo tanti, ma uno ci interessa più di tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.