News

Juve-Napoli, avvocato Lubrano: «Ecco perché è stata archiviata l’indagine»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Juve Napoli: l’avvocato Lubrano, legale degli azzurri, ha parlato così dell’archiviazione dell’indagine della Procura della FIGC

Enrico Lubrano, legale del Napoli presso il Collegio di Garanzia del Coni, ha parlato a Radio Punto Nuovo dell’archiviazione dell’indagine sugli azzurri relativa al rispetto del protocollo Covid per il match non disputato contro la Juve.

ARCHIVIAZIONE PROCURA – «Archiviazione della procura FIGC? Sì, ovviamente la reazione è stata di soddisfazione anche con riferimento alle motivazione assurte dalla procura federale. Il titolo sul sito della Figc è “archiviata l’indagine”. Sapevamo di avere due fronti dal punto di vista sportivo per il quale andavamo al Collegio Di Garanzia e l’altro era il fronte di questo procedimento disciplinare. Sapevamo che se fosse andato bene la sentenza del Collegio di Garanzia sarebbe andato bene anche questo. Non solo al momento del dispositivo, ma al momento delle motivazioni, l’accoglimento del primo motivo che avevamo manifestato, in base al quale l’isolamento domiciliare del sabato era già un fattore di preclusione dall’uscire dall’isolamento domiciliare. Ci aspettavamo questa archiviazione. L’archiviazione dà soddisfazione per tre cose fondamentali: che c’era l’impossibilità a muoversi da parte della società; che ha applicato il protocollo; che il Napoli ha aggiunto in piena coerenza con la normativa vigente. Quindi per queste tre ragioni la procura determina e decide l’esito del ragionamento. Era qualche cosa che ci aspettavamo, ma non consequenziale».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: Procura FIGC archivia inchiesta sugli azzurri. Le ultime

Exit mobile version