Connect with us

Calciomercato Juve

Juve attenta, il Napoli mette nel mirino Licina: Manna monitora a distanza il suo pupillo. Cosa può succedere

Published

on

Il classe 2007 è un vecchio pallino del ds Manna: il Napoli monitora la situazione in attesa di capire lo spazio che avrà in bianconero

Il Napoli continua a programmare il proprio futuro mettendo gli occhi sui migliori prospetti del panorama calcistico. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nel mirino del club partenopeo è finito Adin Licina, trequartista ed esterno d’attacco classe 2007 attualmente di proprietà della Juventus e colonna della formazione Next Gen. Il profilo del giovane tedesco rappresenta più di una semplice idea di mercato, trattandosi di un nome seguito da tempo dai radar azzurri.

A fare da regista dell’operazione c’è il direttore sportivo Giovanni Manna, per il quale il calciatore rappresenta un vero e proprio vecchio pallino di mercato. L’apprezzamento nasce da lontano: già durante la sua esperienza dirigenziale a Torino nell’area tecnica bianconera, Manna aveva tentato a lungo di portarlo alla Vecchia Signora per inserirlo nel progetto della Next Gen quando il talento militava ancora nel vivaio del Bayern Monaco.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

La strategia del Napoli è chiara e improntata all’attesa strategica. La dirigenza campana rimane alla finestra per monitorare attentamente l’evoluzione del percorso di crescita di Licina: qualora la Juventus non dovesse garantirgli una prospettiva di primo piano o un rapido sbocco verso la prima squadra, gli azzurri valuteranno concrete possibilità di inserirsi per strapparlo ai bianconeri e regalarlo alla propria rosa.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2026 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×