News
Juve Napoli, allo Stadium ha debuttato la “Camera di Chiamata”. Di cosa si tratta
Juve Napoli, prima allo Stadium per la “Camera di Chiamata”: ecco cos’è spiegato nel comunicato del club
Come comunicato dalla Juve, nel match di ieri con il Napoli ha debuttato allo Stadium la “Camera di Chiamata”. A spiegare cos’è è lo stesso club con un comunicato.
IL COMUNICATO – Si chiama “Camera di Chiamata”, ma da oggi ha un altro nome, e lo hanno deciso i tifosi bianconeri, grazie a Socios.com, partner bianconero dal 2018.
Andiamo per ordine: in occasione di Juventus-Napoli ha debuttato la nuova camera di chiamata dell’Allianz Stadium, che è una delle stanze in cui si mescolano, più che in ogni altro luogo dello stadio, emozioni, carica, grinta, gioia e amarezza.
Si tratta infatti dell’area immediatamente antecedente l’ingresso in campo, dove le squadre si raggruppano, prima del warm-up pre partita e prima della partita stessa.
Da venerdì sera, questo nuovo spazio si chiama Players Tunnel Lounge, ed è un nome particolare, perché, come anticipavamo all’inizio, è stato scelto dai tifosi bianconeri, e più precisamente, dai Fan Token Holders JUV, che per votare hanno utilizzato l’App di Socios.com, scegliendo fra tre nomi proposti.
Non è la prima volta che grazie a Socios.com i tifosi prendono decisioni importanti nel mondo bianconero: avete presente lo stacco musicale dopo i gol della Juventus, “Song 2” dei Blur? Anche questa canzone fu votata dai Fan Token Holders, nel dicembre 2019.
E senz’altro non sarà l’ultimo evento del genere: per stare sintonizzati non vi resta che scaricare l’App di Socios.com!