Juve Napoli VIETATA ai tifosi? Pistocchi: «Chi sbaglia non paga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Napoli VIETATA ai tifosi azzurri? Pistocchi PROTESTA: «Chi sbaglia non PAGA mai. In questo Paese le responsabilità individuali diventano collettive» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha scritto questo messaggio sulla possibile trasferta vietata ai tifosi azzurri per Juve Napoli

La trasferta all’Allianz Stadium con la Juve è a rischio per i tifosi del Napoli, con il settore ospiti dell’Allianz Stadium potrebbe essere chiuso per motivi di ordine pubblico. L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive deciderà nella giornata di domani sulla trasferta dei tifosi azzurri dopo i fatti di Cagliari. Attraverso il suo profilo X, il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato così la situazione.

PAROLE «Sembra che domani, a 24h da Juve Napoli, verrà presa la decisione se vietare o no la trasferta ai tifosi azzurri per motivi di ordine pubblico. Una decisione che poteva essere presa già lunedì, e che, come sempre, metterà in difficoltà le persone perbene, quelle che hanno già acquistato i biglietti per treno, hotel e stadio, e magari preso le ferie per godere con moglie e figli di una giornata di sport. In questo paese troppo spesso le responsabilità individuali diventano collettive. Così chi sbaglia non paga mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.