Juve Napoli, vinto il ricorso: la Curva Sud dello Stadium sarà aperta
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, vinto il ricorso: la Curva Sud dello Stadium sarà aperta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Napoli, vinto il ricorso: la Curva Sud dello Stadium sarà aperta per la partita di domenica sera

La Curva Sud dello Stadium sarà aperta e piena di tifosi bianconeri per Juve Napoli, big match della 31° giornata di Serie A in programma domenica sera.

La Juve, infatti, ha vinto il ricorso per annullare la squalifica della Curva Sud per una partita in casa dopo quanto era successo nella semifinale di Coppa Italia contro l‘Inter e gli insulti rivolti a Lukaku. Di seguito il comunicato diffuso dal club bianconero.

COMUNICATO JUVE – «Sabato 23 aprile 2023 l’Allianz Stadium ospiterà una grande sfida, quella al Napoli.

AGGIORNAMENTO: LA TRIBUNA SUD, 1° ANELLO, SARÀ REGOLARMENTE APERTA

Sono disponibili i biglietti nei settori delle Tribune Sud 1 e Sud 2 esclusivamente per i possessori di Juventus Card, i quali potranno beneficiare di una tariffa a loro dedicata.

ACQUISTA I BIGLIETTI

JOFC

I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto.

OFFICIAL TICKET SHOP

Come sempre, la vendita dei tagliandi è disponibile solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop Juventus.

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.