News

Juve, nuova partnership commerciale per l’Asia

Pubblicato

su

Parte la regional partnership con l’agenzia leader nelle scommesse online F66.com. Accordo firmato sino al 2020, coinvolto Fabrizio Ravanelli

Il progetto commerciale della Juventus in Asia (clicca qui per saperne di più) continua a procedere a spron battuto. La società bianconera ha comunicato, sul proprio sito ufficiale, l’inizio di una nuova regional partnership con F66.com, brand leader in Asia del betting online. ll marchio, sostanzialmente, si servirà dell’immagine della Juventus per la promozione dei propri servizi sul suolo asiatico. In cambio, il club bianconero, otterrà quella crescente visibilità a cui Madama ambisce in Oriente. L’accordo, siglato nella giornata di ieri e valido sino al 2020, prevederà anche il coinvolgimento della Leggenda Fabrizo Ravanelli e il lancio dell’attività esperienza “Fly with the Team” che consentirà ad alcuni tifosi di volare insieme alla squadra per andare ad assistere alle trasferte europee dei bianconeri.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer della società, ha presentato in questi termini la nuova iniziativa: «Una nuova ed importante sponsorship regionale nelle aree in cui stiamo riscontrando la crescita di popolarità più significativa per il nostro Club. F66 sarà un partner di riferimento con cui sviluppare attività per i nostri tifosi asiatici».

Exit mobile version