News

Juve, è già partita la nuova stagione: via agli abbonamenti

Juventus News 24

Pubblicato

su

Comincerà il 13 giugno la campagna abbonamenti Juve per la stagione 2017/18, la prima nel “nuovo” Allianz Stadium

É già Juve 2017/18. I bianconeri vanno alla caccia del Settimo Scudetto consecutivo e mettono il via alla campagna abbonamenti nel nuovo “Allianz” Stadium. La prossima stagione sarà infatti la prima senza la vecchia dicitura “Juventus” associata alla casa dei bianconeri, che tante vittorie ha portato in questi anni.

«Si parte il 13 giugno– si legge sul comunicato ufficiale- con la fase dei rinnovi (che proseguirà fino al giorno 29) per chi vuole confermare il proprio posto. i canali a disposizione sono il Ticket Office allestito al J|Museum, come lo scorso anno, il sito Listicket.com, il Call Center Ticketone 892.101, le ricevitorie Lis abilitate. Il 3 e il 4 luglio ancora due giorni per i rinnovi, ma solo per chi vuole cambiare posto (attenzione: sarà possibile farlo solo tramite il call center o recandosi al ticket office al J|Museum)»

Poi sarà il momento per le prelazioni: «il 6 luglio vendite aperte solo ai J1897 Member, dal 7 al 9 la prelazione si estende anche ai Premium Member (possono essere utilizzati tutti i canali di vendita)». Per la vendita libera bisognerà aspettare la settimane successiva «Infine dal 10 luglio via alla vendita libera: sarà possibile acquistare un abbonamento all’Allianz Stadium tramite tutti i canali ma attenzione, il Ticket Office al J|Museum sarà aperto solo il 10 e l’11 Luglio. Vi ricordiamo inoltre che gli Juventus Official Fan Club potranno far riferimento al centro di coordinamento per i rinnovi e i cambi nome dei soci iscritti: il periodo è dal 13 al 29 giugno».

Lo sguardo è però rivolto ancora là, alla Coppa dalle Grandi Orecchie. «Oltre alle 19 partite casalinghe della prossima stagione, sarà possibile usufruire di una prelazione riservata per tutte le partite di Champions League e assistere all’esordio della Juventus in Tim Cup al prezzo speciale di 10 euro».

Exit mobile version