News
Juve, parla Nedved: «Juve più debole? No, in attacco ha più soluzioni»
L’ ex “Furia ceca” ed attuale vicepresidente della Juventus ha parlato di questo inizio di stagione trascorso dai bianconeri
Pavel Nedved rappresenta – allo stesso tempo – uno dei giocatori più forti che ha vestito la maglia della Juventus ed uno dei personaggi di spicco della realtà dirigenziale bianconera di oggi. E per lui, non dimentichiamoci, la gara contro la Lazio è sempre motivo di emozioni forti, avendo fatto in passato anche le fortune della formazione biancoceleste.
INZAGHI E IL SUO FUTURO – Intervistato da La Repubblica, l’ex Furia Ceca ha analizzato l’inizio di stagione della squadra di Allegri, le prospettive future ed ha anche fatto il punto sul momento vissuto dagli avversari odierni: «Non sarà un impegno facile, ma il nostro imperativo sarà quello di vincere anche se la Lazio è un’ottima squadra perché gioca bene ed ha un allenatore molto bravo. Inzaghi alla Juve in un futuro? Mi viene quasi da ridere, perché quando giocavamo insieme era un pigrone: però sta facendo un grande lavoro ed ha un futuro importante davanti a sé». E sulla stagione bianconera ha poi aggiunto: «Non credo che la squadra si sia indebolita ma, anzi, a partire da quest’anno Allegri ha più soluzioni da scegliere nel reparto offensivo. Dybala? Può diventare il giocatore più forte del mondo tra gli umani e dico umani perché per me Messi non lo è. Spero che per lui non ci sia un futuro lontano da Torino anche se, dopo ciò che è successo la scorsa estate con Neymar, si è capito che nel calcio tutto è possibile».