News

Juve Parma, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium

Pubblicato

su

Juve Parma: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 10ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena

(inviato all’Allianz Stadium) – Juve Parma sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la decima giornata di Serie A 2024/25.


83′ Grande parata di Di Gregorio su Charpentier, che tiene a galla la Juventus! Stadium che si carica dopo l’intervento del portiere.

70′ Torna in campo Koopmeiners dopo l’infortunio! I tifosi lo accolgono con una bella ovazione.

58′ Ovazione per Yildiz al momento dell’ingresso in campo. Si scalda l’atmosfera per l’entrata del 10, eroe di San Siro.

52′ Danilo sbaglia un passaggio elementare in area, i tifosi rumoreggiano. Il brasiliano chiede scusa per l’errore commesso alzando le mani al cielo.

49′ Gol Weah – Esplode lo Stadium per la rete di Weah. Thuram per Conceicao, azione fotocopia dell’Inter: cross per Weah che taglia e insacca. Pioggia di applausi, la Juve è ancora viva.

46′ Si inizia a scaldare Teun Koopmeiners. I tifosi rumoreggiano sugli spalti, c’è grande attesa per il ritorno in campo dell’olandese.

39′ Ancora il Parma in vantaggio – Sohm riporta avanti i gialloblù. Danilo bruciato in velocità da Man, cross per Sohm che anticipa Locatelli e fulmina Di Gregorio.

34′ Thiago Motta non ha esultato, ha richiamato subito Weah che deve farsi trovare più alto, non deve andare indietro ad aiutare in costruzione. La squadra non deve sfilacciarsi e aiutare la prima pressione delle punte.

31′ Torna a farsi sentire lo Stadium dopo il gol di McKennie. Cross dalla destra di Weah, l’americano sale in cielo e la indirizza sotto il sette. Solita esultanza alla Harry Potter, tifosi che esultano in tribuna.

26′ McKennie calcia alto! Pallone alle stelle dell’americano, che aveva una buona chance sul suo sinistro dal limite. Si disperano i tifosi.

18′ Rumoreggia il pubblico, diversi errori nei passaggi da parte dei bianconeri e il popolo juventino non la prende bene sugli spalti.

13′ Che occasione fallita da Vlahovic, si disperano i tifosi. L’attaccante serbo, dopo la respinta di Suzuki sul colpo di testa di McKennie, ha sparato alto da due passi. Per sua fortuna, bandierina alta dell’assistente.

8′ Altro rischio per la Juve, attimi di incomprensione. Bonny scappa via a sinistra, protestano i giocatori bianconeri per un pallone uscito oltre la linea di fondo: l’azione prosegue e Di Gregorio compie due miracoli su di lui e su Bernabè. Poi l’azione viene fermato perché effettivamente la sfera aveva varcato la linea.

3′ Gol di Delprato – Il Parma ammutolisce subito lo Stadium. Dopo pochi minuti, ci pensa Del Prato a beffare Di Gregorio con un colpo di testa in area di rigore. Sovrastato nel contrasto aereo Gatti.

1′ Classico cerchio a precedere l’inizio della partita. I giocatori della Juventus si caricano, poi l’arbitro fischia. Non manca il tifo della Curva già dalle prime battute.

Exit mobile version