Hanno Detto
Dragusin, parla l’agente: «Per lui la Juventus è stata fondamentale. Chiellini gli diceva questo…»
Florin Manea, agente di Dragusin, difensore ex Juve, ha parlato del passato e del futuro del suo assistito
Intervenuto ai microfoni di TV Play, Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato del futuro del difensore del Genoa con un occhio al passato alla Juventus.
LE PAROLE – «Radu arriverà in un top club, perché ho visto come lavora. Per lui la Juventus è stata fondamentale: ha potuto lavorare con gente del livello di Bonucci e Chiellini, e da loro ha imparato moltissimo. È un ragazzo molto intelligente, studia all’università. Chiellini gli mandava messaggi per correggerlo e gli ha dato sempre parecchi consigli. Giocare in Serie A contro campioni come Lukaku, Immobile, Chiesa e Vlahovic e non essere ammonito è tanta roba».
FUTURO – «Secondo me è perfetto per giocare in Inghilterra, il suo sogno è arrivare in Premier. Non gli interessano i soldi, vuole fare una grande carriera. Il Napoli non mi ha contattato. Non è convinto di lasciare Genova a metà stagione. Nell’unico meeting che ho avuto con il Tottenham mi hanno chiesto solo del carattere del ragazzo, perché sotto l’aspetto tecnico sapevano già tutto».