News
Juve Primavera: amichevoli e tournée. Gli impegni dell’estate
Juve Primavera: amichevoli e tournée. Gli impegni dell’estate per la squadra bianconera allenata da Montero
Nel pomeriggio di domani, venerdì 15 luglio, prenderà il via la nuova stagione della Juve Primavera allo Juventus Training Center di Vinovo.
Sarà un inizio speciale per tanti, anche e soprattutto per Paolo Montero che con la maglia della Juve ha scritto pagine speciali e soprattutto vincenti di storia bianconera e che domani terrà il suo primo allenamento da tecnico della formazione Primavera.
Saranno otto giorni che serviranno a prepararsi al meglio prima della partenza per il ritiro che si terrà a Basilea dal 23 al 31 luglio. In Svizzera la Juve si metterà alla prova affrontando i pari età del Valencia (28 luglio, ore 17:00), del Midtjylland (29 luglio, ore 17:00) e del Karsruher (30 luglio, ore 10:30) nel Torneo “FC Aesch U19”. Al termine di questa fase a gironi seguiranno una o due partite ulteriori a seconda del piazzamento nel girone. La preparazione in vista della nuova annata proseguirà poi con la partecipazione al Trofeo “Mamma Cairo” (4 e 5 agosto) e con un’amichevole il 13 agosto con il Monaco.