Juve Primavera: Sekularac e Daffara, prima chance tra i professionisti
Connettiti con noi

Primavera

Juve Primavera: Sekularac e Daffara, prima chance tra i professionisti

Pubblicato

su

Juve Primavera: Sekularac e Daffara, prima chance tra i professionisti per il match tra Albinoleffe e Juventus U23

La Seconda squadra è un’opportunità preziosa per i giovani della Juventus che, dal trampolino di lancio in Primavera, spiccano il volo in Serie C. Gli esempi in questa stagione sono tantissimi: da Soulé a Miretti, passando per Riccio e De Winter.

Ad assaggiare per la prima volta il palcoscenico dei professionisti sono Kristian Sekularac e Giovanni Daffara, calciatori della Juve Primavera chiamati da Zauli per il match dell’Under 23 contro l’Albinoleffe. 5 presenze e un assist per il fantasista in questo avvio di stagione, mentre il portiere classe 2004 Daffara non è ancora sceso in campo con l’Under 19.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.