Juve, pronto il rinnovo di Paratici: si continuerà con la triade dirigenziale
Connettiti con noi

News

Juve, pronto il rinnovo di Paratici: si continuerà con la triade dirigenziale

Pubblicato

su

Manca poco alla firma sul rinnovo contrattuale di Fabio Paratici, braccio destro di Marotta e che continuerà a comporre la triade dirigenziale della Juve anche l’anno prossimo

Da Moggi, Giraudo e Bettega a Marotta, Paratici e Nedved. La nuova triade dirigenziale della Juventus ha già preso forma e caratterizzerà il futuro della società bianconera a lungo: il volere principale è stato manifestato dal presidente Andrea Angelli, il quale è consapevole che tale staff rappresenta uno dei punti di forza di Madama.

IL RINNOVO DI PARATICI – Ecco perché, di conseguenza, il patron bianconero sta accelerando i tempi per rinnovare il contratto di Fabio Paratici: Marotta, infatti, ha un contratto a tempo indeterminato, Pavel Nedved è anche consigliere d’amministrazione e dunque, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, alla Juve non resta che blindare anche Paratici, il quale ha ricevuto diverse offerte anche dall’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.