News

Juve, rifinitura mattutina all’Allianz Stadium. Le ultime notizie

Pubblicato

su

Rifinitura direttamente sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium in vista del match di Champions contro lo Sporting. Sturaro e Benatia i favoriti

Stasera contro lo Sporting ci sarà la bolgia. Per prepararsi la Juve, come d’abitudine, ha svolto una breve rifinitura mattutina sul campo dello Stadium. Un’ora e un quarto, dalle 11 alle 12:15 circa. Poi il ritorno in hotel per il pranzo. Il pomeriggio è dedicato infatti alla parte tattica e di studio degli avversari. Allegri sta piano piano sciogliendo tutti i dubbi di formazione.

Dalle ultime indiscrezioni Sturaro è favorito su Barzagli nel ruolo di terzino destro. Stesso discorso per Benatia. Sarà lui con tutta probabilità ad affiancare la sicurezza Giorgio Chiellini al centro della difesa. Sulla sinistra naturalmente Alex Sandro e in mezzo al campo il ritrovato Pjanic con Matuidi. Anche se qui non è del tutto tramontata l’ipotesi del 4-3-3- (in caso ci sarebbe anche Khedira). Dalla rifinitura però sembra emergere un 4-2-3-1 con i titolarissimi là davanti. Quindi Cuadrado-Dybala e Mandzukic con Higuain.

Exit mobile version