Juve-Roma per Maurizio Sarri: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Roma per Maurizio Sarri: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Roma per Maurizio Sarri: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo l’ultima partita dela Serie A 2019/2020

Tempo di tirare le somme, in Serie A, dopo il primo anno dell’era Maurizio Sarri. L’allenatore della Juve ha preso per mano la squadra in un anno di cambiamento, guidandola verso il nono Scudetto consecutivo.

E in cosa Sarri si sente maggiormente cresciuto quest’anno? «La pazienza. Prima ne ero totalmente sprovvisto» ha dichiarato il tecnico toscano, che in più di un’occasione è stato bersagliato da critiche. «L’importante è quello che pensi dentro, non è che il giudizio dall’esterno ti condizioni più di tanto» ha concluso Sarri a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.