Juve Roma: le tre cose che non hai notato
Connettiti con noi

News

Juve Roma: le tre cose che non hai notato

Pubblicato

su

Juve Roma: le tre cose che non hai notato del match dell’Allianz Stadium. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Juve Roma: le tre cose che non hai notato. Oltre alla quarta vittoria consecutiva, alle polemiche per l’arbitraggio di Orsato e al terzo clean sheet di fila. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più.

1. Ritorno speciale allo Stadium

Il pre-partita vede un gradito ritorno sul prato dell’Allianz Stadium. Stephan Lichtsteiner, protagonista nel ciclo dei 9 Scudetti consecutivi, colora il riscaldamento del big match. L’ex terzino svizzero saluta tutti i componenti dello staff di Massimiliano Allegri, riservando un caloroso abbraccio e un lungo colloquio con il vice Landucci.

2. Zaniolo infortunato, i tifosi reagiscono così

Al minuto 26, Nicolò Zaniolo è costretto (sfortunatamente) ad abbandonare il campo causa infortunio, ancora una volta contro la Juventus. I tifosi della Juventus capiscono il momento, e accompagnano l’uscita del gioiellino della Roma con alcuni applausi. Bel gesto di fair-play.

3. Mourinho in sala stampa: «Perché a Roma è vuota?»

Bel siparietto di José Mourinho al momento dell’ingresso in sala stampa per la classica conferenza post-partita. Il tecnico portoghese, sorpreso nel vederla gremita di giornalisti e addetti ai lavori, ha così sentenziato: «Perché a Roma è vuota?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.