Hanno Detto

Juve Roma, Trevisani DIFENDE Motta: «Gli ci vuole tempo». La POLEMICA di Sabatini: «100 milioni per imparare i movimenti, ma Allegri…» – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

Juve Roma, Trevisani difende Motta ma scoppia la polemica con Sandro Sabatini: il botta e risposta tra i due. E su Allegri…

Scoppia la polemica negli studi di Pressing dopo il pareggio della Juve contro la Roma. Da una parte Riccardo Trevisani, a difesa di Thiago Motta, dall’altra invece Sandro Sabatini che risponde a tono mettendo in mezzo anche il solito Massimiliano Allegri.

T: Quello di Thiago Motta non è un meccanismo banale.

S: Ma non è che devi fare i logaritmi.

T: Non è un logaritmo. Oggi c’è un’azione nel primo tempo, Yildiz dentro, Vlahovic controllo d’esterno e Cambiaso arriva…

S: Il calcio non è come la ginnastica alle Olimpiadi che hai gli anelli, la pedana, il cavallo e le altre cose. Alla fine c’è la partita e come te la giochi. Se devi perdere un anno per imparare ad entrare dentro non stai facendo bene. Per giocare bene. Per crescere un anno non è ragionevole.

T: Per tre anni non sei cresciuto, magari provi in un anno che sarebbe già un vantaggio.

S: Perchè quando parli di Allegri parli sempre di tre anni? Perchè non parli di otto anni?

T: Eh perchè allora non parliamo della Juve di Trapattoni? Parliamo degli ultimi tre anni. Hanno preso Thiago Motta per cambiare la Juve.

S: Parla anche dei primi cinque anni, mettili tutti insieme. Allegri è finito alla Juve? Parla degli otto anni o fai disinformazione.

T: Negli ultimi tre la Juve non ha costruito niente. Non è migliorata, ha vinto una Coppa Italia. E’ arrivato Motta per farla giocare meglio e ci vuole tempo.

S: E visto che devi fare tre anni spendi 100 milioni adesso? Più altri 100 magari e impari solo i movimenti?

Exit mobile version