News
Juve, una rosa da sogno: anche le riserve da Champions League. L’analisi
Juve, una rosa da sogno: tra titolari e riserve, il club bianconero sta costruendo una squadra con doppie soluzioni in tutti i ruoli
Panorama.it porge la sua attenzione sulla rosa che la Juve sta costruendo in questa sessione di calciomercato. Una squadra da sogno, caratterizzata da doppie soluzioni in ogni ruolo, con titolari e riserve pronti a dare la caccia a tutti gli obiettivi nella prossima stagione.
L’attenzione è rivolta a quei giocatori che, secondo Panorama, partirebbero dietro nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Con Buffon tra i pali, la linea difensiva è composta da Cuadrado e De Sciglio sulle fasce, con due fra Demiral, Rugani e Bonucci a comporre la coppia centrale.
Bentancur, Matuidi e momentaneamente Ramsey a centrocampo, visto il recupero dall’infortunio che sta svolgendo il giocatore gallese. In attacco, poi, si può davvero sfogliare la margherita: Bernardeschi, Higuain e Kean il tridente più accreditato. È questa, secondo Panorama, una ‘Juve B’ costruita alla perfezione.