News

Juve, sei minuti da dimenticare: dall’allungo ad un “misero” + 4 in classifica

Pubblicato

su

La Juve aveva allungato il suo distacco dal Napoli a nove lunghezze nel corso della serata di ieri, per poi vedere accorciare in classifica i partenopei

E’ stata una notte di Serie A a dir poco rocambolesca quella appena trascorsa. Non solo, infatti, si è alterato il distacco tra la Juventus capolista ed il Napoli che ora insegue a quattro lunghezze, ma è stata ai limiti del paradosso la maniera attraverso cui i partenopei sono riusciti ad accorciare le distanze in classifica.

SEI MINUTI D’INFERNO – Tutto è accaduto in sei minuti, perché fino al gol di Simy la Juventus aveva addirittura incrementato il suo vantaggio a +9. La comunicazione giunta al San Paolo del pareggio del Crotone, tuttavia, pare aver dato una carica emotiva maggiore alla squadra di Sarri che, nel giro di sei minuti, è riuscita a rimontare il parziale che la vedeva in svantaggio contro l’Udinese ed ha portato a casa i tre punti. Nessun dramma, come giustamente hanno ricordato Allegri e Marchisio: ma questi sei minuti sono da dimenticare in chiave scudetto.

Exit mobile version