News

Juve-Spal, Cuadrado: «Pjanic sudamericano! Scudetto? Sempre più difficile»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni a caldo di Juan Cuadrado subito dopo Juve-Spal. La freccia colombiana parla del suo grande impatto nel match, dell’esultanza con Pjanic e della lotta Scudetto

Come è entrato Juan Cuadrado! La freccia colombiana ha cambiato completamente l’inerzia del match con le sue solite sgommate sulla fascia destra. Il gol del 4-1 al 70′ su pennellata di Douglas Costa è la giusta ricompensa per la voglia e la fame messe sul terreno di gioco da subentrato. Intervistato subito dopo il triplice fischio, Juan ha commentato così la vittoria. Tanto entusiasmo e la spiegazione della particolare esultanza al momento del gol. Ma quel pensiero sullo Scudetto… Ecco le dichiarazioni di Cuadrado ai microfoni di Sky Sport subito dopo Juve-Spal (clicca qui per rivivere le emozioni del match).

LA PRESTAZIONE – «Era importante fare risultato dopo una grande partita ad Udine. Io e Pjanic siamo entrati con la testa giusta, per dare il meglio. Oggi è andata bene e continuiamo a migliorare».

L’ESULTANZA – «I festeggiamenti sudamericani? Siamo tanti, ora c’è anche Miralem, che ha il nostro stesso spirito. Cerchiamo di coinvolgere tutti, perchè se siamo gruppo siamo più forti».

LOTTA SCUDETTO – «Le avversarie? E’ sempre più difficile, noi cerchiamo di fare partita dopo partita per un obiettivo mostruoso, noi possiamo solo dare il massimo, consapevoli della nostra forza, ma anche delle avversarie che spingono. Ce la giochiamo per vincere».

Exit mobile version