Juve Spal per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell'allenatore bianconero
Connettiti con noi

News

Juve-Spal per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Spal per Andrea Pirlo: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo la vittoria in Coppa Italia

Andrea Pirlo ha confermato la linea verde nel match di Coppa Italia contro la Spal, schierando dal primo minuto Dragusin, Frabotta e Fagioli (all’esordio in prima squadra). Il tecnico, poi, ha dato spazio anche a Di Pardo e Da Graca a partita in corso, dando pieno valore ai talenti cresciuti nel settore giovanile della Juventus.

«La Juve è stata l’unica a fare una Seconda squadra e credo che sia stata una scelta azzeccata anche per la crescita dei giocatori» ha dichiarato Pirlo a Rai Sport dopo la partita, mandando anche un messaggio alle altre squadre: «Bisognerebbe aprire la mente anche alle altre società».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve Spal: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.