Juve, il nuovo SPONSOR è in arrivo: accordo da più di 40 milioni, ma il nome è top secret
Connettiti con noi

News

Juve, il nuovo SPONSOR è in arrivo: accordo da più di 40 milioni, ma il nome è top secret

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve, il nuovo SPONSOR è in arrivo: accordo di due anni da più di 40 milioni, ma il nome è top secret. Il brand è prestigioso

Il nuovo sponsor della Juve sarà un brand prestigioso che porterà nelle casse dei bianconeri più di 40 milioni in due anni. Il nome, però, resta ancora top secret per via di una rigida clausola di riservatezza. A svelarlo è Tuttosport.

Rispetto ai 45 milioni dell’ultimo anno di Jeep la cifra sarà inferiore, ma l’azienda di caratura planetaria servirà a riposizionare in fretta l’immagine del club che era stata danneggiata dalle vicende extra campo e dall’esclusione dalla Champions League. Già per il 19 agosto con il Como il nuovo sponsor potrebbe essere in bella mostra sulla nuova maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.