News

Juve Stoccarda LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

Pubblicato

su

Juve Stoccarda LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la terza partita di Champions League 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – È una Juve reduce da due successi consecutivi, a punteggio pieno, quella che si affaccia al suo terzo appuntamento di Champions League contro lo Stoccarda, in programma questa sera all’Allianz Stadium.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Juve Stoccarda 0-0 LIVE: sintesi e moviola

Aggiornamenti dalle 21.00


Migliore in campo Juve

Al termine del match


Juve Stoccarda 0-0: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Juve Stoccarda: il pre-partita

Ore 15.00 – Questa sarà la prima sfida tra Juventus e Stoccarda tra tutte le competizioni.

Ore 14.30 – La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque partite contro squadre tedesche nelle grandi competizioni europee (dal 2019/2020): è già la sua migliore serie di vittorie contro questi avversari.

Ore 14.00 – La lista dei convocati. Tornano Conceicao e McKennie, fuori gli infortunati Bremer, Milik, Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ad Arthur.

Ore 13.30 – Le certezze di Thiago Motta sono soprattutto in attacco. Come spiega Sky Sport è sicuro il tridente formato da Conceicao, Vlahovic e Yildiz.

Ore 13.00 – A destra confermato Nicolò Savona. Sarà il terzino classe 2003 a completare il pacchetto arretrato davanti a Perin, che sostituirà tra i pali lo squalificato Di Gregorio.

Ore 12.30 – L’altra grande novità in difesa riguarda la titolarità di Danilo. Il capitano è subentrato positivamente contro la Lazio e questa sera tornerà dal primo minuto al fianco di Kalulu. Panchina per Gatti.

Ore 12.00 – Salvo ripensamenti delle ultime ore possibile turno di riposo per Cambiaso. L’esterno bianconero dovrebbe iniziare dalla panchina, al suo posto Cabal nel ruolo di terzino.

Ore 11.30 – A centrocampo ballottaggio tra Douglas Luiz e Thuram, con il brasiliano che sembra favorito e potrebbe giocare così la sua seconda gara consecutiva da titolare.

Ore 11.00 – Thiago Motta ritrova Weston McKennie e Francisco Conceicao: entrambi partiranno dal primo minuto questa sera allo Stadium.

Exit mobile version